vai al contenuto vai al menu principale

Deliberazioni C.D.A.

# Data Oggetto
67 RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL DIRETTORE E DEI RESPONSABILI DI AREA ANNO 2011 – DETERMINAZIONI IN MERITO
66 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2012 AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE.
65 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER L’ANNO 2012. AI SENSI DELL’ART. N. 222 DEL D.LGS 267/2000.
64 RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE – ADEMPIMENTO ANNUALE AI SENSI DELL’ART. 33 D.LGS. N. 165/2001 COME MODIFICATO DALL’ART.16 LEGGE 12 NOVEMBRE 2011 N.183.
63 NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE PER L’ANNO 2012.
62 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ASSOCIAZIONE PIEMONTESE RETINOPATICI ED IPOVEDENTI DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI A FAVORE DI MINORI IPOV
61 APPROVAZIONE RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R. ONLUS) DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI
60 BILANCIO DI PREVISIONE 2011 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA – INTEGRAZIONE STANZIAMENTI DI SPESA CORRENTE – AZIONE CON I POTERI DEGLI ARTT. 166, COMMA 2 E 176 DEL D.LGS. 18.08.2000 N.267.
59 IMPEDIMENTO DEL SEGRETARIO DEL CONSORZIO DOTT. GIORGIO GUGLIELMO A PARTECIPARE ALLA SEDUTA DELL’ASSEMBLEA CONSORTILE IN DATA 12/12/2011. INDIVIDUAZIONE DI ALTRO SEGRETARIO COMUNALE CON FUNZIONI SOSTIT
58 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UN CENTRO DIURNO SOCIO TERAPEUTICO RIABILITATIVO PER PERSONE ADULTE CON DISABILITA’– C. S.
57 APPROVAZIONE SESTA VARIAZIONE ED ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011/2012/2013 E DEL BILANCIO PLURIENNALE
56 QUINTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011/2012/2013 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2012/2013 – PROPOSTA DI APPROVAZ
54649 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE DI PERSONE ANZIANE, DISABILI O IN SITUAZIONI DI PARTICOLARE NECESSITA’ – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’AS
55 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO ANNI EDUCATIVI 2011-2014 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE
53 APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO D’USO CON L’AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO PER L’ UTILIZZO DEI LOCALI DI VIA LUNGO DORA CASTALDI, 1 A BUSSOLENO –TO- DA DESTINARE A SEDE
52 AUTORIZZAZIONE AD AGIRE IN GIUDIZIO PER IMPUGNATIVA DGR N. 7-2498 DEL 03 AGOSTO 2011 ED OGNI ULTERIORE ATTO AMMINISTRATIVO CONNESSO E CONSEQUENZIALE AVANTI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DI TOR
51 APPROVAZIONE QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011/2012/2013 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2012/2013 - AZIONE C
50 REALIZZAZIONE IN SUSA – FRAZIONE COLDIMOSSO - DI UN CENTRO DIURNO SOCIO TERAPEUTICO PER DISABILI ADULTI – APPALTO DI SERVIZI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO, LA RISTRUTTURAZIONE DEI LOCALI E IMPEGNI COL
49 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UN CENTRO DIURNO SOCIO TERAPEUTICO RIABILITATIVO PER PERSONE ADULTE CON DISABILITA’– C. S.
48 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L'A.S.L. TO 3 PER L'UTILIZZO E LA FORNITURA DI SERVIZI . ANNI 2012 -2013
48 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L'A.S.L. TO 3 PER L'UTILIZZO E LA FORNITURA DI SERVIZI . ANNI 2012 -2013
47 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PER IL PERIODO 01/01/2011 – 31/12/2011 E APPROVAZIONE CONTRATTO PER L’UTILIZZO DELLE PRESTAZIONI
46 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO- ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI - ANNO 2011 - INTEGRAZIONE ALLE DELIBERAZIONI N. 15/2011 DEL 25/03/2011, N. 25
45 CONFERIMENTO INCARICO ALL’AGENZIA FORMATIVA RIFLESSI S.R.L. DI TORINO PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE/SUPERVISIONE RIVOLTA AGLI ASSISTENTI SOCIALI DEL CONSORZIO – ANNI 2011 E 2012.
44 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA PREDISPOSIZIONE DI PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE: RECEPIMENTO DELLE LINEE GUIDA REGIONALI E DEFINIZIONE DELLE MODALITA’ DI COMPARTECIPAZIONE.
43 POR FSE 2007/2013, ASSE II, MISURA OCCUPABILITÀ - OBIETTIVO SPECIFICO F – ATTIVITÀ 15 - PROGETTO “AFRI-PRO ASSISTENZA FAMILIARE RETI INTEGRATE – PROVINCIA”- APPROVAZIONE ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SC
42 ATTO RICOGNITIVO AI FINI DELL''APPLICAZIONE DELLE RIDUZIONI DI SPESA DI CUI ALL''ART. 6 DEL D.L. N. 78 DEL 31.05.2010 CONVERTITO IN LEGGE N. 122 DEL 30 LUGLIO 2010 (MANOVRA DI STABILIZZAZIONE FINANZIA
41 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO – ESERCIZIO 2011 - PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE
40 AVVIO A SELEZIONE PUBBLICA PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
39 PRESA D’ATTO DEL REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2010
38 APPROVAZIONE RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO DEI SORDI DI TORINO, SEDE DI PIANEZZA, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI ED ASSISTENZIALI A FAVORE DI DISABILI SENSORIALI RESIDENTI NEL
37 FONDO LIRE U.N.R.R.A. 2011 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI INSERIMENTO E INTEGRAZIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' IN AMBITO LAVORATIVO, FORMATIVO, OCCUPAZIONALE.
36 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO- ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI - ANNO 2011 - INTEGRAZIONE ALLE DELIBERAZIONI N. 15/2011 DEL 25/03/2011 E N. 2
35 MOBILITA’ SUL TERRITORIO DELL’ENTE A GARANZIA DELL’ESPLETAMENTO DEI SERVIZI TERRITORIALI A CARATTERE ESSENZIALE A FAVORE DELLE FASCE DEBOLI. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI
34 COMITATO PARITETICO SUL FENOMENO DEL MOBBING – APPROVAZIONE REGOLAMENTO.
33 TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011/2012/2013 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2012/2013 - AZIONE CON I POTERI DE
32 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE PER L''ABBATTIMENTO DEI COSTI DEI SERVIZI PER LE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO. APPROVAZIONE MODALITA'' E RELATIVO
31 EROGAZIONE AL DIRETTORE E AI RESPONSABILI DI AREA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2010 – DETERMINAZIONI IN MERITO.
30 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE SPA (S.C.R.) PER L’ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI.
29 INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N.07/2011 DEL 28/01/2011 AVENTE AD OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO “LA PROMOZIONE DELL’INSERIMENTO DI SOGGETTI CON DISABILITÀ O IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE DIFFICOL
28 REALIZZAZIONE IN SUSA – FRAZIONE COLDIMOSSO - DI UN CENTRO DIURNO SOCIO TERAPEUTICO PER DISABILI ADULTI – APPALTO DI SERVIZI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO, LA RISTRUTTURAZIONE DEI LOCALI E IMPEGNI COL
27 CONFERIMENTO INCARICO ALL’ARCH. CALIGARIS PAOLO, DIRETTORE AREA LL.PP E TECNICO MANUTENTIVA DEL COMUNE DI AVIGLIANA, DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LA REALIZZAZIONE IN SUSA – FRAZIONE COLDIMOSSO DI UN
26 APPROVAZIONE METODOLOGIA PER LA MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEI DIPENDENTI DEL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA”.
25 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO – ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI – ANNO 2011 INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N.15/2011 DEL 25/03/2011
24 APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2011
23 ACCORDO DI PROGRAMMA AI SENSI DELL’ART. 34 DEL D.LGS. 18/08/2000 N. 267 TRA IL SINDACO DELLA CITTÀ DI SUSA, IL LEGALE RAPPRESENTANTE DEL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA”, IL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’A.S.
22 SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011/2012/2013 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2012/2013 . PROPOSTA DI APPROV
21 OGGETTO: APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ESERCIZIO 2010 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
20 OGGETTO: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI DUE GRUPPI APPARTAMENTO DI TIPO “B” PER PERSONE ADULTE CON DISABILITA’– CIG: 18154
19 ARTT. 227 E 231 DEL D.LGS. 18/08/2000 N. 267 - RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2010 - PROPOSTA ALL''ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL''ESERCIZIO
18 TRASFERTE CON UTILIZZO DEL MEZZO PROPRIO E RIMBORSABILITA' DELLA RELATIVA SPESA. ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MERITO.
17 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA' ANNO 2011 DELLA RESIDENZA ASSISTENZIALE "GALAMBRA" DI SALBERTRAND
16 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA' ANNO 2011 RESIDENZA ASSISTENZIALE "N.S. DEL ROCCIAMELONE" DI BORGONE SUSA
15 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO-ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI - ANNO 2011
14 APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA (DPS) - ART. 34 LGS. 30/06/2003 N. 196 E S.M.I.
13 PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011/2012/2013 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2012/2013. PROPOSTA DI APPROVAZION
12 APPALTO PER LA GESTIONE DI DUE GRUPPI APPARTAMENTO PER PERSONE ADULTE CON DISABILITÀ – LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO
11 BILANCIO DI PREVISIONE 2011 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011/2012/2013 BILANCIO PLURIENNALE 2011/2012/2013 ADEMPIMENTI IN RAPPORTO ALL’ART.. 174, COMMA 1 D.LGS. 267/2000 – ADOZIONE E PRO
10 APPROVAZIONE LINEE GUIDA PER IL COMPUTO DELLA SPESA DI PERSONALE AI FINI DELLA VERIFICA PRODROMICA AL RISPETTO DELL’ART.1, COMMA 562, LEGGE 27/12/2006 N. 296 E S.M.I.
9 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO DELL’UNITA’ MULTIDISCIPLINARE DI VALUTAZIONE DELLA DISABILITA’ – U.M.V.G.
8 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO DELL’UNITA’ DI VALUTAZIONE GERIATRICA (U.V.G.)
7 APPROVAZIONE DEL PROGETTO “LA PROMOZIONE DELL’INSERIMENTO DI SOGGETTI CON DISABILITÀ O IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE DIFFICOLTÀ E VULNERABILITÀ SOCIALE O A RISCHIO DI ISOLAMENTO/EMARGINAZIONE, IN CONT
6 APPROVAZIONE DEL PROGETTO “SINA E GESTIONI OPERATIVE INTEGRATE” E RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ALLA REGIONE PIEMONTE.
5 DETERMINAZIONE QUOTE PER L’AFFIDAMENTO FAMILIARE PER L’ANNO 2011
4 DETERMINAZIONE QUOTE MINIMO VITALE E MINIMO ALIMENTARE PER L’ANNO 2011
3 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2011. AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE
2 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER L’ANNO 2011 AI SENSI DELL’ART. 222 DEL D.LGS 267/2000
1 COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet