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Deliberazioni C.D.A.

# Data Oggetto
72 RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL DIRETTORE E DEI RESPONSABILI DI AREA ANNO 2010 – DETERMINAZIONI IN MERITO.
71 NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE PER L’ANNO 2011
70 APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
69 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R. ONLUS) DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCAT
68 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ASSOCIAZIONE PIEMONTESE RETINOPATICI ED IPOVEDENTI DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI A FAVORE DI MINORI IPOV
67 INIZIATIVA REGIONALE A SOSTEGNO DELLA NATALITA’. ADOZIONE CRITERI PER REGOLAMENTARE L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI – ANNO 2011.
66 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI TORINO PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE – BIENNIO 2011/2012
65 RECEPIMENTO VERBALE DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA DEL 16/12/2010- AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA.
64 BILANCIO DI PREVISIONE 2010 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA – INTEGRAZIONE STANZIAMENTI DI SPESA CORRENTE – AZIONE CON I POTERI DEGLI ARTT. 166 COMMA 2 E 176 DEL D.LGS. 18.08.2000 N. 267.
55 CONFERIMENTO INCARICO ALL’AGENZIA FORMATIVA RIFLESSI S.R.L. DI TORINO PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE/SUPERVISIONE RIVOLTA AGLI ASSISTENTI SOCIALI DEL CONSORZIO – ANNO 2010.
51 RISORSE FONDO LIRE U.N.R.R.A. 2010- APPROVAZIONE PROGETTO: “AUMENTO DELLE OFFERTE DI SERVIZI PER PERSONE DISABILI NELLA MEDIA E ALTA VALLE DI SUSA ATTRAVERSO L'ATTIVAZIONE DI UN NUOVO CENTRO DIURNO”.
50 QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2010 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2010/2011/2012 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2010/2011/2012 – PROPOSTA DI
49 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO – ESERCIZIO 2010 - PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE
48 AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA AI DIPENDENTI DEL CONSORZIO AD UTILIZZARE LA PROPRIA AUTOVETTURA PER RAGIONI DI SERVIZIO E AL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE. DEROGA MOTIVATA ALL’ART. 6, COMMA 12, DEL D.L.
47 ESERCIZIO TUTELE GIUDIZIALI E LEGALI, CURATELE ED AMMINISTRAZIONI DI SOSTEGNO CONFERITE ALL’ENTE – LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO.
46 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’A.S.L. TO3 PER L’UTILIZZO E LA FORNITURA DI SERVIZI. ANNI 2010 – 2011.
45 APPROVAZIONE RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO SORDI DI TORINO, SEDE DI PIANEZZA, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI ED ASSISTENZIALI A FAVORE DI DISABILI SENSORIALI RESIDENTI NEL TER
44 MODIFICHE AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DEL CONSORZIO. ABROGAZIONE DELL’OBBLIGO DI VERSAMENTO DELLA TASSA CONCORSO
43 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E DISABILI PER L’ANNO 2010 – INTEGRAZIONE ALLE DELIBERAZIONI N. 14 DEL 08/03/2010 E N. 29 DEL 30
42 PRESA D’ATTO DEL REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2009
41 EROGAZIONE AL DIRETTORE E AI RESPONSABILI DI AREA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2009 – DETERMINAZIONI IN MERITO
40 RECEPIMENTO VERBALI DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA DEL 25/01/2010 E DEL 05/03/2010 – AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA
39 APPROVAZIONE TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2010 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2010/2011/2012 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2010/2011/2012 -
38 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE- ANNI 2010 / 2012
37 DOCUMENTO UNICO REGOLARITA’ CONTRIBUTIVA “D.U.R.C.”. SNELLIMENTO PROCEDURE
36 APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2010
35 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOGGETTI DISABILI E ANZIANI AUTO SUFFICIENTI. PERIODO 01.01.2010 – 31.12.2010
34 PREDISPOSIZIONE DEL REFERTO SUL CONTROLLO DI GESTIONE PREVISTO DALL’ART. 198 BIS DEL D.LGS. 267/2000 – AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ DIALOGOS S.A.S. NELLA PERSONA DEL DOTT. E. ALASONATTI PER GLI
33 PROVVEDIMENTI CAUTELATIVI IN MERITO ALL’EROGAZIONE DELL’INDENNITA’ DI FUNZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DELL’EMANAZIONE DEL D.L. 78/2010
32 APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ESERCIZIO 2009 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE
31 APPROVAZIONE PROGETTO DI CANTIERE DI LAVORO ESERCIZIO 2010 DENOMINATO “OLTRE IL SOSTEGNO” E RELATIVO TESTO DELL’ACCORDO TRA LE PARTI
30 ACCORDO DI PROGRAMMA AI SENSI DELL’ART. 34 DEL D. LGS. 18/08/2000 N. 267 PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ O CON ESIGENZE EDUCATIVE SPECIALI. PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTO
29 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO-ASSISTENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI, NELLE MORE DELL’APPROVAZIONE DELLE RELATIVA CONVENZIONI PER L’ANNO 2010
28 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO-ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI - ANNO 2010
27 APPROVVIGIONAMENTO DEL MATERIALE DI CANCELLERIA PER L’ANNO 2010/2011– LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO.
26 APPROVAZIONE SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2010 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2010/2011/2012 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2010/2011/2012
25 CONFERIMENTO INCARICO DI SEGRETARIO DEL CONSORZIO AL DOTT. GIORGIO GUGLIELMO PER IL PERIODO 01/05/2010 – 30/06/2012.
24 ARTT. 227 E 231 DEL D.LGS. 18/08/2000 N. 267 – RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2009 – PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2
23 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA I DISTRETTI DELL’ASL. TO 3 E GLI ENTI GESTORI DELLE FUNZIONI SOCIO ASSISTENZIALI AD ESSA AFFERENTI FINALIZZATO ALL’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DE
22 CONFERIMENTO INCARICO ALL’ASSOCIAZIONE DIALOGOS DI TORINO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PERMANENTE “DAL CENTRO AL TERRITORIO E RITORNO” RIVOLTO AGLI ASSISTENTI SOCIALI E A
21 CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ LABSER S.R.L. DI MILANO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PERMANENTE “I SISTEMI INFORMATIVI A SUPPORTO DELLA COSTRUZIONE DEL PIANO DI ZONA”
20 APPROVAZIONE PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2010 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2010/2011/2012 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 20010/2011/2012
19 ULTERIORE PROROGA INCARICO DI SEGRETARIO DEL CONSORZIO AL DOTT. GIORGIO GUGLIELMO PER IL PERIODO 01/04/2010 - 30/04/2010
18 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA' ANNO 2010 DELLA RESIDENZA ASSISTENZIALE “GALAMBRA” DI SALBERTRAND.
17 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA’ ANNO 2010 RESIDENZA ASSISTENZIALE “N.S. DEL ROCCIAMELONE” DI BORGONE SUSA.
16 ACCORDO DI PROGRAMMA AI SENSI DELL’ART. 34 DEL D. LGS. 18/08/2000 N. 267 TRA L’A.S.L. TO 3 E GLI ENTI GESTORI DELLE FUNZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI AD ESSA AFFERENTI, PER L’APPLICAZIONE DELLA D.G.R. 51-
15 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP AL C.S.T. E AL C.A.D. DI SANT’ ANT
14 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOGGETTI DISABILI. PERIODO 01.01.2009 – 30.06.2010
13 BILANCIO DI PREVISIONE 2010 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2010/2011/2012 BILANCIO PLURIENNALE 2010/2011/2012 ADEMPIMENTI IN RAPPORTO ALL’ART. 174, COMMA 1 D.LGS. 267/2000– ADOZIONE E PROPOS
12 INDENNITA’ DI FUNZIONE PER I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2010 – DETERMINAZIONI IN MERITO
11 CONTRIBUTI PER LA SPERIMENTAZIONE DI INIZIATIVE PER L''ABBATTIMENTO DEI COSTI DEI SERVIZI PER FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO. APPROVAZIONE MODALITA'' E RELATIVO BANDO – ANNO 2
10 APPALTO PER LA GESTIONE DELLA R.A.F., DEL C.S.T. E DEL C.A.D. DI SANT’ANTONINO DI SUSA – LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO
9 SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VOLONTARIO. MODIFICA ACCORDO DI PARTENARIATO CON LA PROVINCIA DI TORINO PER LA PRESENTAZIONE E GESTIONE DEI PROGETTI.
8 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R. ONLUS) DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI A FA
7 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ASSOCIAZIONE PIEMONTESE RETINOPATICI ED IPOVEDENTI DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI A FAVORE DI MINORI IPOVED
6 DETERMINAZIONE QUOTE PER L’AFFIDAMENTO FAMILIARE PER L’ANNO 2010.
5 DETERMINAZIONE QUOTE MINIMO VITALE E MINIMO ALIMENTARE PER L’ANNO 2010.
4 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2010 AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE.
3 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER L’ANNO 2010 AI SENSI DELL’ART. 222 DEL D.LGS. 267/2000
2 COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2010.
1 SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONO PASTO CARTACEO PER IL PERIODO 2010/2012 – LINEE DI INDIRIZZO – DETERMINAZIONI IN MERITO

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