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Deliberazioni C.D.A.

# Data Oggetto
90 RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL DIRETTORE E DEI RESPONSABILI DI AREA ANNO 2006 – DETERMINAZIONI IN MERITO
89 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO TRIENNIO 2007 / 2009.
88 CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA REGE GIANASSO DANILA PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE “INFORM@ESSE” DI CONDOVE, ANNI 2007 E 2008
87 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI TORINO PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE – PERIODO 2007 / 2008
86 ATTIVITÀ DI RECUPERO CREDITI – AUTORIZZAZIONE ALL’AVV. ANTONIO CICCIA DEL FORO DI TORINO - ALLA PROMOZIONE DELLE LITI ED AD OGNI ATTO SUCCESSIVO COMUNQUE OCCORENTE ALL’ATTIVITA’ DI COAZIONE EX R.D. 6
85 BILANCIO DI PREVISIONE 2006: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA – INTEGRAZIONE STANZIAMENTI DI SPESA CORRENTE – AZIONE CON I POTERI DEGLI ARTT. 166, COMMA 2 E 176 DEL D.LGS 18/08/2000 N. 267.
84 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA NOTTURNA A BENEFICIO DEGLI OSPITI DELLA R.A. PER ANZIANI “ N.S. DEL
83 APPROVAZIONE ATTO COSTITUTIVO DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS) TRA L’A.S.L. 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E LO “I.A.L. PIEMONTE” PER LA REALIZZAZIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE DI OPERATORE
82 APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO CON LA VERTEK S.R.L. DI CONDOVE PER L’UTILIZZO DI LOCALI DA DESTINARE A SEDE DEI SERVIZI EDUCATIVI E DEL SERVIZIO SOCIALE DI CONDOVE.
81 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE – ANNO 2006. INTEGRAZIONE ALLE DELIBERAZIONI N. 25/2006 DEL 31/03/06, N. 31/2006 DEL 10/05/2006, N.
80 FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2006: INDIRIZZI PER LA SUA COSTITUZIONE.
79 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI CHE OSPITANO SOGGETTI DISABILI PROVENIENTI DAL TERRITORIO DEL CON.I.S.A “VALLE DI SUSA PER L’ANNO 2006.
78 APPROVAZIONE TERZA VARIAZIONE ED ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2006 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2006/2007/2008 E DEL BILANCIO PLURIENNALE
77 PREDISPOSIZIONE DEL REFERTO SUL CONTROLLO DI GESTIONE PREVISTO DALL’ART. 198 BIS DEL D.LGS. 267/2000 – AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ DIALOGOS S.A.S. NELLA PERSONA DEL DOTT. E. ALASONATTI PER L’
76 CONFERIMENTO INCARICO QUALE LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE ALLA DIPENDENTE DEL COMUNE DI CHIVASSO, SIG.RA PATRIZIA AZZONI, PER L’ESPLETAMENTO DI PRATICHE PENSIONISTICHE .
75 CORSO MODULARE OSS (50 ORE): CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA AI SIGG. VALERIA ROLANDO E ANGELO SCANO E INCARICO DI DOCENZA, ORGANIZZAZIONE E COORDINAMENTO DEL CORSO ALLA SIG.RA ROBERTA RAVIZZA IN REG
74 APPALTO PER LA GESTIONE DI UN SERVIZIO MODULARE DI GRUPPI APPARTAMENTO PER PERSONE ADULTE CON DISABILITA’ – LINEE DI INDIRIZZO.
73 PROGETTO “LE PAROLE PER DIRLO”: APPROVAZIONE E PRESA D’ATTO DELL’ADESIONE DA PARTE DELL’A.S.L. 5 – DIPARTIMENTO PATOLOGIA DELLE DIPENDENZE – E DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI. CONFERIMENTO INCARIC
72 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’A.S.L. 5 PER L’UTILIZZO E LA FORNITURA DI SERVIZI ANNO 2006.
71 CONVENZIONE TRA LA COMUNITÀ MONTANA ALTA VALLE SUSA ED IL CON.I.S.A.” VALLE DI SUSA “ PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEI LOCALI UBICATI AL PIANO SECONDO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “GALAMBRA” SITO IN
70 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D. 1. PER SOSTITUZIONE DI PERSO
69 ACCETTAZIONE DONAZIONE RELATIVA AD UN MINIBUS ATTREZZATO PER TRASPORTO DISABILI DA PARTE DELLA COMUNITA’ MONTANA BASSA VALLE DI SUSA E VAL CENISCHIA.
68 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’A.S.L. 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO SUORE DI S. GIUSEPPE DI SUSA PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL PRESIDIO “CASA NAZARETH”
67 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’A.S.L. 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E IL PRESIDIO SENIOR RESIDENCE DI TORINO PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO L’OMONIMO PRESIDIO. PERIODO
66 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI IN REGIME DI CONVENZIONE E NON - ANNO 2006. INTEGRAZIONE ALLE DELIBERAZIONI N. 25/2006 DEL 31/03/06 , N. 31/2006 DEL 10/05/06 E
65 APPROVAZIONE SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2006 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2006-2007-2008 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2006-2007-2008
64 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO – ESERCIZIO 2006 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA
63 EROGAZIONE AL DIRETTORE E AI RESPONSABILI DI AREA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2005 – DETERMINAZIONI IN MERITO
62 APPROVAZIONE RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO SORDOMUTI DI PIANEZZA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI ED ASSISTENZIALI A FAVORE DI DISABILI SENSORIALI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL C
61 MIGLIORAMENTO DEI LIVELLI PRESTAZIONALI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE NEL PRESIDIO RESIDENZIALE SOCIO- ASS.LE PER ANZIANI “N.S. DEL ROCCIAMELONE” DI BORGONE SUSA - REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO – TRA
60 APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO DELL’UNITA’ DI VALUTAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE (U.V.A.P.).
59 AFFIDAMENTO INCARICO ALL’AGENZIA FORMATIVA EMMEERRE SPA DI PADOVA PER LA FORMAZIONE E L’ACCOMPAGNAMENTO ALLA COSTRUZIONE DEL PIANO DI ZONA: “IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO, LA PROGETTAZIONE
58 APPROVAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE DA STIPULARSI COL SEMINARIO VESCOVILE PER I LOCALI POSTI AL PIANO PRIMO DELL’IMMOBILE SITO IN SUSA – PIAZZA SAVOIA 4 – PERIODO 01/08/2006 – 31/12/2006.
57 CONFERIMENTO INCARICO QUALE LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE ALLA SIG.RA VOLPIANO TERESINA, DIPENDENTE DELL’ ASL 5 DI COLLEGNO, PER LA PREDISPOSIZIONE DEI RENDICONTI ANNUALI DELLE TUTELE DEFERITE AL CONSOR
56 FUNZIONI SOCIALI IN FAVORE DELLA MATERNITA’ ED INFANZIA; PROSECUZIONE DELLA GESTIONE NELL’ANNO 2006 – AFFIDAMENTO DA PARTE DELLA PROVINCIA DI TORINO – DETERMINAZIONI IN MERITO.
55 CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA AL SIG. ALBINO JOANNAS IN QUALITA’ DI OPERAIO SPECIALIZZATO INQUADRATO NELLA CATEGORIA B. DIPENDENTE DEL COMUNE DI SALBERTRAND, PER L’ESPLETAMENTO DI PI
54 CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA REGE GIANASSO DANILA PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE “INFORMA@ESSE” DI CONDOVE. PERIODO 01/08/2006 – 31/12/200
53 ULTERIORE PROROGA FINO AL 31/12/2006 DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5 E GLI ENTI GESTORI DELLE FUNZIONI SOCIO ASSISTENZIALI AD ESSA AFFERENTI, PER LA DEFINIZIONE, AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA R
52 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI IN REGIME DI CONVENZIONE E NON ANNO 2006. INTEGRAZIONE ALLE DELIBERAZIONI N. 25/2006 DEL 31/03/2006 E N. 31 DEL 10/05/2006.
51 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 PER SOSTITUZIONE DI PERSONALE ASSENTE PER GRAV
50 APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ESERCIZIO 2005 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2006 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
49 PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2006 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2006-2007-2008 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2006-2007-2008 – PROPOSTA DI
48 CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE AL DR. FEDERICO BALDI PER COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO E SUPERVISIONE DELL’ATTIVITA’ DELLO SPORTELLO INFORMATIVO “INFORM@ESSE” DI CONDOVE –ANNO 2006.
47 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C 1. PER SOSTITUZIONE DI PERSONALE ASSENTE PER
46 ASTA PUBBLICA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DI SEMPLICE ATTUAZIONE – PERIODO 01/06/2006 – 31/12/2007 AGGIUDICAZIONE ALLA C.S.D.A. S.C., CON SEDE IN AVIGLIANA C.S
45 ARTT. 227 E 231 DEL D.LGS. 18/08/2000 N. 267 – RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2005 – PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2
44 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP CHE ACCEDONO AL C.S.T. DI SANT’ANTONINO E AL CENTRO POMERIDIANO PER MINORI IN ETA’ SCOLARE “INTERSPAZIO” DI SANT’AMBROGIO,
43 NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER L’ESPLETAMENTO DI ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DI SEMPLICE ATTUAZIONE . PERIODO 01/06/2006 - 31/12/2007.
42 CONFERIMENTO INCARICO QUALE PRESTAZIONE OCCASIONALE ALLA DOTT.SSA LISA ARIEMMA PER ATTIVITA’ FORMATIVA RIVOLTA AGLI INSEGNANTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “INFORM@ZIONE E MEDI@ZIONE”, RIVOLTO A CITTADINI
41 CONFERIMENTO INCARICO ALL’AGENZIA FORMATIVA RIFLESSI SRL DI TORINO PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE/SUPERVISIONE RIVOLTA ALLE ASSISTENTI SOCIALI.
40 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E IL PRESIDIO SOCIO ASSISTENZIALE “VILLA ROSSELLA” S.N.C. DI VILLAR DORA PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICENTI PRESSO
39 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO SUORE TERZIARIE DI S. FRANCESCO DI SUSA PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL PREDSIDIO “PER
38 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E LA FONDAZIONE “FRANSOUA – CASA AMICA”, DI CHIOMONTE PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL PRESIDIO ”RES
37 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ENTE PATRIMONIALE DELL’U.C.E.B.I. (UNIONE CRISTIANA EVANGELICA BATTISTA D’ITALIA) DI ROMA, PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON
36 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5, IL CON.I.S.A “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO PICCOLE AUSILIATRICI DEL CLERO, PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL PRESIDIO “CANONICO BORETT
35 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ENTE “LA GIOVANNEA” SRL DI TORINO, PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL PRESIDIO “NOSTRA SIGNORA DI LO
34 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5, IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E “VILLA CORA” S.R.L. DI INCISA DI SCAPACCINO (AT) PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL PRESIDIO “RESIDENZ
33 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL 5. IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO SUORE DI S. GIUSEPPE DI SUSA PER IL RICOVERO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL PRESIDIO “CASA FAMIGLIA”
32 AUTORIZZAZIONE ALL’AVV. ANTONIO CICCIA DEL FORO DI TORINO ALLA PROMOZIONE DELLE LITI ED AD OGNI ATTO SUCCESSIVO COMUNQUE OCCORRENTE ALL’ATTIVITÀ DI COAZIONE EX R.D. 639/1910.
31 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI IN REGIME NON DI CONVENZIONE - ANNO 2006. INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N. 25/2006 DEL 31/03/2006.
30 CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA AL SIG. GIACOMO PURPURA IN QUALITA’ DI OPERAIO SPECIALIZZATO INQUADRATO NELLA CATEGORIA B, DIPENDENTE DEL COMUNE DI ALMESE, PER L’ESPLETAMENTO DI PICCOL
29 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SANT’ANTONINO DI SUSA E IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER LA CONCESSIONE IN USO DEL FABBRICATO DI VIA ABEGG, 2 - PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CO
28 CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA REGE GIANASSO DANILA PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE “INFORMA@ESSE” DI CONDOVE. PERIODO 18/04/2006 – 31/07/2006
27 APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2006.
26 CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE AL DOTT. UMBERTO FORTINA PER ATTIVITA’ DI SUPERVISIONE FORMATIVA AL GRUPPO DI EDUCATORI PROFESSIONALI DEL SERVIZIO DISABILITA’ – ANNO 2006.
25 DETERMINAZIONE RETTE DI RICOVERO PRESIDI SOCIO-ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE ANNO 2006.
24 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA (DPS) – ART. 34 D. LGS. 30/06/2003 N. 196.
23 CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI AREA DIRIGENZA QUADRIENNIO NORMATIVO 2002 – 2005 BIENNIO ECONOMICO 2002 – 2003 . ATTRIBUZIONE NUOVO TRATTAMENTO ECONOMICO.
22 RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO SORDOMUTI DI PIANEZZA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI ED ASSISTENZIALI A FAVORE DI DISABILI SENSORIALI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL CONSORZIO PER
21 C.C.N.L. DELL’AREA DELLA DIRIGENZA COMPARTO REGIONI/ AUTONOMIE LOCALI QUADRIENNIO NORMATIVO 2002-2005 - COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA (ART. 4, COMMA 2).
20 ATTIVITA’ DI RECUPERO CREDITI - AUTORIZZAZIONE ALL’AVV. ANTONIO CICCIA DEL FORO DI TORINO- ALLA PROMOZIONE DELLE LITI ED AD OGNI ATTO SUCCESSIVO COMUNQUE OCCORRENTE ALL’ATTIVITÀ DI COAZIONE EX R.D. 6
19 CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ LABSER S.R.L. DI MILANO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO/FORMAZIONE PERMANENTE “LO SVILUPPO DEL SISTEMA DI PIANIFICAZIONE E PROGRA
18 DETERMINAZIONE PROVVISORIA IMPORTI RETTE DI RICOVERO PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI IN REGIME DI CONVENZIONE E NON NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DEI NUOVI IMPORTI PER L’ANNO 2006.
17 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER IL PERIODO DI UN ANNO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D. 1. P
16 SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VOLONTARIO. ACCORDO DI PARTENARIATO CON LA PROVINCIA DI TORINO PER LA PRESENTAZIONE E GESTIONE DEI PROGETTI. APPROVAZIONE.
15 DECRETO DI FISSAZIONE DI UDIENZA PRELIMINARE IN DATA 29/12/2005. ARTT. 418 E 419 DEL CPP – AUTORIZZAZIONE AL LEGALE RAPPRESENTANTE DEL CONSORZIO A COSTITUIRSI PARTE CIVILE – CONFERIMENTO INCARICO PRO
14 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER IL PERIODO DI UN ANNO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D. 1. P
13 BILANCIO DI PREVISIONE 2006 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2006 – 2007 –2008 BILANCIO PLURIENNALE 2006 –2007 –2008 ADEMPIMENTI IN RAPPORTO ALL’ART. 174, COMMA 1 D.LGS. 267 DEL 18.08.2000– AD
12 INDENNITA’ DI FUNZIONE PER I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2006 – DETERMINAZIONI IN MERITO.
11 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE: DIFFERENZIAZIONE LIVELLI DI INTERVENTO. LINEE DI INDIRIZZO.
10 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA' ANNO 2006 DELLA CASA ALBERGO “N.S. DEL ROCCIAMELONE” DI BORGONE SUSA.
9 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA' ANNO 2006 DELLA RESIDENZA ASSISTENZIALE DI BASE PER ANZIANI SITA A NOVALESA (GIA’ EX ALBERGO GALAMBRA).
8 APPROVAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PER CENTRO DIURNO PER MINORI IN SANT’ANTONINO DI SUSA (TO) - PERIODO 01/02/2006 31/01/2010.
7 PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FONDO SOCIALE EUROPEO – OBIETTIVO 3 2000/2006 – MISURA E 1 – 3.3. “PERCORSI DI REINSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO” - APPROVAZIONE DELLO STATUTO
6 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2006. AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE.
5 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER L’ANNO 2006 AI SENSI DELL’ART. 222 DEL D.LGS 267/2000.
4 COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2006.
3 AFFIDAMENTO A TITOLO PROVVISORIO AL DIRETTORE E AI RESPONSABILI DI AREA DELLE DOTAZIONI FINANZIARIE CORRISPONDENTI AL P.E.G. DELL’ESERCIZIO 2005 ASSESTATO, IN PENDENZA DELL’ APPROVAZIONE DEL BILANCIO
2 DETERMINAZIONE QUOTE PER AFFIDAMENTO FAMILIARE PER L’ANNO 2006.
1 DETERMINAZIONE QUOTE MINIMO VITALE E MINIMO ALIMENTARE ANNO 2006.

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