12 febbraio 2013
Anche per l’anno 2012 la Regione Piemonte mette a disposizione delle famiglie il Bonus Bebè , del valore complessivo di 250 euro, per ogni nuovo nato, utile per l’acquisto di prodotti per l’igiene e per l’alimentazione della prima infanzia.
Avviso importante:
La Giunta Regionale del Piemonte con la deliberazione n. 44-5166 del 28.12.2012 ha modificato la
modalità di erogazione del bonus bebè 2012.
Il bonus bebè, per l’anno 2012, verrà erogato tramite liquidazione per cassa, presso sportello bancario,direttamente al genitore avente diritto.
Dove e come richiedere i voucher:
I genitori aventi diritto possono presentare la documentazione agli sportelli della propria ASL (Ufficio “Scelta e revoca del medico/pediatra" o altro ufficio individuato dall’ASL stessa) per i bambini nati dal 1.1.2012 al 31.12.2012.
Tutta la documentazione deve essere consegnata entro e non oltre il 30 aprile 2013.
L’Ufficio ASL, verificata la documentazione, predisporrà un elenco contenente i dati anagrafici e il Codice Fiscale del genitore avente diritto, dati necessari per poter effettuare il pagamento.
Al momento dell’emissione del pagamento il genitore avente diritto riceverà una comunicazione scritta dalla Regione Piemonte.
Il genitore avente diritto, munito di documento di identità, Codice fiscale e comunicazione ricevuta dalla Regione Piemonte, si potrà recare presso qualsiasi sportello UNICREDIT, ubicato sul territorio piemontese, per incassare in contanti € 250,00.
Vedere file allegato.
Avviso importante:
La Giunta Regionale del Piemonte con la deliberazione n. 44-5166 del 28.12.2012 ha modificato la
modalità di erogazione del bonus bebè 2012.
Il bonus bebè, per l’anno 2012, verrà erogato tramite liquidazione per cassa, presso sportello bancario,direttamente al genitore avente diritto.
Dove e come richiedere i voucher:
I genitori aventi diritto possono presentare la documentazione agli sportelli della propria ASL (Ufficio “Scelta e revoca del medico/pediatra" o altro ufficio individuato dall’ASL stessa) per i bambini nati dal 1.1.2012 al 31.12.2012.
Tutta la documentazione deve essere consegnata entro e non oltre il 30 aprile 2013.
L’Ufficio ASL, verificata la documentazione, predisporrà un elenco contenente i dati anagrafici e il Codice Fiscale del genitore avente diritto, dati necessari per poter effettuare il pagamento.
Al momento dell’emissione del pagamento il genitore avente diritto riceverà una comunicazione scritta dalla Regione Piemonte.
Il genitore avente diritto, munito di documento di identità, Codice fiscale e comunicazione ricevuta dalla Regione Piemonte, si potrà recare presso qualsiasi sportello UNICREDIT, ubicato sul territorio piemontese, per incassare in contanti € 250,00.
Vedere file allegato.