vai al contenuto vai al menu principale

Avviso pubblico per rinnovo Consiglio di Amministrazione

9 novembre 2009

I cittadini in possesso dei requisiti per l’elezione a consigliere comunale (ad esclusione dei Sindaci dei Comuni aderenti al Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa” e dei componenti le Giunte di detti Comuni) ed aventi una speciale competenza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, funzioni svolte presso Aziende pubbliche e/o private, nell’associazionismo e nel volontariato, per uffici pubblici ricoperti, possono presentare istanza al Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale “Valle di Susa” per la nomina a componente (n. 3 consiglieri) del Consiglio di Amministrazione del Consorzio stesso, per il periodo 2010/2014.
In particolare gli interessati dovranno essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
1) aver maturato esperienze professionali specifiche nel settore Socio-Assistenziale e/o Socio-Sanitario, di almeno 5 anni; l’esperienza maturata nel settore sanitario deve attenere ambiti di intervento strettamente integrati con il settore socio-assistenziale;
2) aver maturato esperienza professionale di carattere amministrativo nel settore socio-assistenziale e/o socio/sanitario di almeno cinque anni;
3) aver maturato una specifica competenza nell’ambito dell’Associazionismo e del Volontariato nel campo Socio-Sanitario ed avere fatto parte, per almeno 5 anni, anche non continuativi, di organismi direttivi di Associazioni o di Enti di Volontariato, legalmente costituiti, maggiormente rappresentativi e di consolidata tradizione, con specifica esperienza nel settore socio-assistenziale e/o socio-sanitario.
Non devono sussistere motivi di incompatibilità di cui all’art. 18 dello Statuto Consortile.
I candidati dovranno produrre un proprio “curriculum vitae” che attesti il possesso di almeno uno dei suddetti requisiti, nonché ogni altra esperienza personale, lavorativa, formativa, comprese eventuali cariche elettive rivestite con delega allo specifico settore socio-assistenziale, ritenuta significativa per l’incarico da ricoprire.
L’istanza, accompagnata da curriculum, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Consorzio, Piazza San Francesco n. 4, 10059 Susa (TO) entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ossia il 7 dicembre 2009. (Non farà fede il timbro postale).
Un’apposita Commissione, individuata dall’Assemblea Consortile, procederà alla valutazione dei curricula presentati dai candidati.

Per informazioni rivolgersi al Consorzio, tel. 0122/648501

Newsletter del 9/11/2009

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet